Skin ADV

Il borsino dei bancari

Cesare Castelbarco Albani

Secondo i lettori di Genova3000.it questa è la top ten dei banchieri e dei bancari.

  

1-CESARE CASTELBARCO ALBANI
Grande come console del Lussemburgo. Abile come presidente di Primocanale. Il principe sta dimostrando di essere grandissimo come presidente della Banca Carige. Buon sangue (blu) non mente.

2-ANTONELLO AMATO
In questo periodo di grande difficoltà ha saputo dirigere l'ufficio stampa della Carige con grande equilibrio e professionalità. Ormai può considerarsi alla pari del mitico Emilio Molinari.

3-AUGUSTO PASSADORE
Ora non è più solo la banca che parla genovese. Si sta espandendo in tutta Italia. Continua ad aprire filiali. Molto attivo anche l'amministratore delegato Francesco Passadore. Una famiglia di banchieri.

4-GIAN LUCA FOIS
E' uno dei funzionari più apprezzati. E' molto conosciuto anche per il suo impegno politico (dopo varie esperienze è ora approdato con la moglie Tiziana Notarnicola al Nuovo Centro Destra). E di conseguenza fa conoscere la "sua" banca.

5-ESTERINA CITTON
E' la responsabile dell'Area Manager Liguria dell'Unicredit. Dopo le varie trasformazioni, Unicredit è diventato un colosso anche in Liguria. Un istituto di credito che si espande sempre di più.

6-ALESSANDRO SPORTIELLO
Dirige il Centro Sviluppo Unicredit in Liguria. E grazie al suo intelligente lavoro Unicredit sta conquistando clienti in tutta la Liguria. Giovanissimo dirigeva già la filiale di Piazza Banchi. Dopo lo stand-by è rientrato alla grande.

7-MARCO CASINI
Dirige l'Area Liguria del Credito Emiliano di Reggio Emilia, famiglia Marabotti. La Credem fa di tutto per farsi conoscere: manifesti, pubblicità sul "Secolo XIX", condizioni favorevolissime. I genovesi non la confondono più con la società di cremazione.

8-LUCIA ALIVERTI
E' la funzionaria Credem che ha fatto più parlare di sé negli ultimi anni, dal 2009 quando vinse il titolo nazionale di Miss Over che l'aveva lanciata nel mondo dello spettacolo. Ora pensa solo alla banca. Tutti i mesi invia una lettera ai suoi clienti. Un successo strepitoso. Ha migliaia di fan su Facebook.

9-PAOLO SANGUINETI
E' il responsabile dell'Area di Chiavari dello storico Banco di Chiavari e della Riviera ligure. Un istituto di credito che ha legato il suo nome alla città di Chiavari. E alla famiglia Dallorso.

10-LUCIA MELONI
Dirige l'Area di Genova dell'antico Banco di Sardegna. A Genova sono molti i figli della Sarda Tellus. E naturalmente i sardi sono molto legati alla banca della loro terra. Un banco che è il loro orgoglio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip