Skin ADV

Economia, Bettanini: “Ecco InvestinGenoa, sinergia di idee ed eccellenze per il futuro di Genova”

Tonino Bettanini e il programma del convegno

 

Indipendenza, coraggio, impresa e talento della creatività. Nuovi modi di interpretare innovazione e futuro per Genova tra economia, finanza, porto e sviluppo. Di tutto questo si parlerà nella conferenza promossa da Tonino Bettanini (Vince Genova), candidato al Consiglio comunale e attualmente consigliere per le relazioni e la comunicazione istituzionale presso il Consiglio di Stato e l’Accademia di Brera.

L’appuntamento si terrà mercoledì 25 maggio, alle ore 18, presso Palazzo Imperiale, piazza Campetto 8, e vedrà la partecipazione di importanti relatori: Alessandro Casareto, architetto esperto in pianificazione urbanistica, Maurizio Maresca, professore ordinario di diritto internazionale e comunitario all’Università di Udine, Stefano Messina, presidente del Gruppo Messina, Giuliano Noci, prorettore del Politecnico di Milano, Vincenzo Spera, presidente di Assomusica, Fabio Palenzona, presidente del Gruppo Prelios, Arcangelo Merella, presidente del movimento Ge9si. Modera il giornalista Giovanni Mari.

“Tematizziamo Genova ed il suo brand attorno ad iniziative ed eventi che facciano da motore allo sviluppo. La sfida - spiega Bettanini - è riuscire a cogliere tutte le possibilità che il presente ci offre, uscendo fuori dai soliti confini. “InvestinGenoa” è questo, stimolare progetti concreti per Genova attraverso sinergia di idee ed eccellenze imprenditoriali e manageriali”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip