Inaugurato l’Ekom di Pra’

Ieri è stato inaugurato il punto vendita Ekom di via Pra’ 1, che è stato oggetto di un considerevole ampliamento.

I lavori di ampliamento hanno riguardato non solo la superficie di vendita ma anche il posteggio, che ha raddoppiato la sua capienza.
“Con l’ampliamento il negozio Ekom è diventato uno dei discount più grandi della Liguria (fonte Nielsen), con il primo forno laboratorio Ekom per la produzione giornaliera di pane focacce e prodotti da forno - spiega il direttore generale di Ekom Giuseppe Marotta - Siamo molto orgogliosi di questo risultato che ci ha permesso anche di incrementare la forza lavoro con l’assunzione di sette nuove persone, arrivando così in totale a quaranta dipendenti”.
“Oltre alla novità del laboratorio di panificazione, è presente anche la pescheria con vendita di solo pesce fresco e non decongelato, sia con vendita assistita che in formato take-away” prosegue il direttore Marotta. “Il banco pescheria è rifornito quotidianamente, siamo certi che i clienti apprezzeranno questo nuovo servizio”.
A disposizione della clientela anche un settore specifico per i prodotti “benessere”, con un assortimento completo di prodotti bio e senza glutine e per intolleranze alimentari.

GUARDA IL VIDEO

banner_16
banner_18

ultimi articoli