Skin ADV

Cambio di chef all’Hostaria Ducale

Enrico Vinelli con gli chef Antonio Cuomo e Davide Cannavino

Periodo di novità per la ristorazione genovese: chef che vanno e, di conseguenza, che vengono.
Ha destato molta sensazione il cambio alla direzione della cucina dell'Hostaria Ducale di salita San Matteo, vuoi per chi c'era prima, Antonio Cuomo, vuoi per chi è arrivato, Davide Cannavino.
Soprattutto, non poteva non fare notizia perché Hostaria Ducale, aperta ad inizio estate da Enrico Vinelli, sta marciando davvero forte: su Tripadvisor è da mesi il miglior ristorante all'ombra della Lanterna.
Enrico Vinelli, un grande passato nel settore delle automobili ed un brillante presente in quello della ristorazione, gongola. Non solo perché si è accaparrato, strappandolo ad una serrata concorrenza, quello che è sempre stato un enfant prodige della cucina, ma perché ha gestito in grande armonia il passaggio di consegne, celebrato con un grande abbraccio tra chef: una cena a “quattro mani” di assoluto spessore. Una serata ad inviti alla quale hanno partecipato esponenti della politica, dell'imprenditoria e della stampa specializzata locale e nazionale.
Una proposta gastronomica di altissimo profilo con otto portate, equamente divise, tra il miglior repertorio dei due chef che, alla fine, hanno raccolto l'applauso convinto di tutti e l'abbraccio di Enrico Vinelli.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip