Skin ADV

I salotti letterari di Tiziana Notarnicola

Tiziana Notarnicola e il cinghiale

Tiziana Notarnicola, insegnante di scuola primaria e assessore alla Scuola e al Conservatorio Paganini (ha anche altre deleghe) del Municipio Medio Levante, è abituata a frequentare salotti letterari con illustri personaggi della cultura genovese.
In Sardegna, dove si trova in vacanza, le è invece capitato di condividere il divano con un cinghiale (imbalsamato), un interlocutore poco intellettuale che non ha aperto bocca.
Raggiunta da Genova3000 l’assessora ha spiegato com’è nata la foto, poi diffusa sui social.
“Siamo andati in un agriturismo appena fuori Alghero. Siccome Gian Luca (Fois, il marito, ndr) sa che ho passato il mese di luglio ad inviare email alla vigilanza faunistica della Regione Liguria, ho scritto anche all’assessore Stefano Mai, che è responsabile del servizio di vigilanza e prevenzione dei cinghiali nei centri abitati, non appena ha visto il cinghiale disteso sulla poltrona, mi ha inviato la foto con l’hashtag #adottauncinghialeinsalotto. Questo per far sorridere i nostri residenti che da un mese hanno avuto incursioni dei cinghiali ai cassonetti di via Jenner, via Camilla, via San Luca d’Albaro e perfino sui campi da tennis ex Ip a Valletta”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip