Skin ADV

Paolo Zerbini si divora la “Pentolaccia”

Paolo Zerbini

l suggerimento gli è arrivato dall’amico giornalista Emilio Burlando, esperto di auto del passato e non solo; e lui ne ha fatto tesoro.

Paolo Zerbini, anchorman televisivo, è in vacanza a Porto Recanati, e tra bagni di sole, relax e passeggiate la sera si concede buoni ristoranti. Burlando gli aveva suggerito di assaggiare la “Pentolaccia”, un piatto a base di pesce che fanno al Ristorante Camping Pineta della splendida località marina in provincia di Macerata.

E Zerbini e consorte si sono accomodati: “Un piatto eccezionale questa Pentolaccia - scrive su Facebook trionfante - a base di pesce freschissimo, mezzi pacchetti immersi in un sugo delizioso. Ed Emilio non mi aveva però detto il prezzo: questo gran tegame costa soltanto 18 euro!”.

Tra l’altro sul menù la “Pentolaccia” è segnalata per ultima, quasi in disparte: “E chi legge - conclude Zerbini - neppure immagina!”.

Beh, la foto postata da Paolo testimonia la ricchezza del piatto.

Certo il piatto meriterebbe un nome più appropriato, tipo “Gran Tegame di mare”, ma da quelle parti forse preferiscono mantenere il profilo basso.

Buona vacanza, e buona “Pentolaccia”.

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip