Skin ADV

Gli auguri di Federica

Non potevano mancare gli auguri di Federica Torti. La conduttrice Sky è abituata ad aggiornare i suoi fan

postando le sue foto sul profilo facebook e twitter. Cappello da Babbo Natale per lei, il nuovo lui ed il loro boxer.
Non saranno, quindi, delle festività solitarie quelle di Federica, i due si conoscono da molti anni, ma l’amore tra Federica e Fabrizio Politi (foto) è sbocciato solo nel 2012. Dopo aver negato per mesi che tra loro ci fosse del tenero, i due non hanno potuto più negare l’evidenza: il quasi ex marito di Gery Halliwell e la sexy e simpatica conduttrice Sky sono ufficialmente fidanzati.

L’anno nuovo sarà quindi all’insegna dell’amore ma soprattutto di gran fermento lavorativo. Una golosa offerta di una trasmissione comica affianco al comico Beppe Braida e la proposta di una conduzione di un quiz per Samp Tv.

Federica Torti sta facendo una brillante carriera a Milano, ora è una presentatrice Sky. Ha addirittura un'addetta stampa, Francesca Ciusa, come le star.

Figlia di un alto magistrato (ora presidente della Corte d'appello) non ha voluto seguire le orme paterne, la toga non fa per lei. Si è sentita attratta dal giornalismo e dal mondo dello spettacolo. A lanciarla fu un ex giocatore del Genoa Fulvio Collovati che la volle al suo fianco nel "Derby del lunedì" che all'epoca andava in onda su "Telenord"- D'estate i campioni del calcio andavano in Sardegna per partecipare al torneo di tennis per vip. A Porto Cervo l'affascinante Federica Torti entrò nel giro del Billionaire. Venne immortalata sulla barca di Flavio Briatore, non ancora fidanzato con Elisabetta Gregoraci. Nella foto l'allora boss della Formula Uno era irresistibilmente attratto dal suo lato B. Quella foto venne pubblicata dai maggiori rotocalchi.

Si sapeva che a Milano lavorava nelle emittenti del genovese Raimondo Lagostena. E ora il salto a Sky. Per farlo sapere ai genovesi Federica Torti ha scelto "Genova3000" e noi gliene siamo grati.

L'abbiamo ritrovata ancora più brava e, se possibile, ancora più bella. E i rotocalchi sono tornati a parlare di lei.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip