Skin ADV

Solo 70 commensali "Da Giacomo"

Sandro Biasotti

Grande delusione ieri sera al ristorante "Da Giacomo "alla Foce, che probabilmente è stato scelto

per la comodità di parcheggio. Infatti erano presenti i forzisti di Imperia, Savona, Rapallo e La Spezia. Mentre scarsa è risultata la rappresentanza genovese, ha ignorato l'invito persino il consigliere comunale Guido Grillo che a Tursi è l'unico rimasto (non certo con piacere) a fianco della capogruppo Lilli Lauro.

Chi si è divertito a contare i commensali si è fermato a quota 70. Il che significa che se tutti hanno versato il contributo "volontario" la cifra raccolta per finanziare la campagna elettorale di Giovanni Toti non ha superato i 7 mila euro perché dei 150 euro versati 50 sono andati a Tonino Rocca che gestisce il locale che ai tempi del compianto Giacomo Oliveri era veramente il ristorante dei Vip. E in tanti hanno ricordato che alle cene organizzate dall'indimenticabile Thea Pennano Deli, c'erano sempre almeno 200 persone.

I militanti speravano almeno che il coordinatore regionale Sandro Biasotti desse alcune disposizioni per la campagna elettorale. Invece niente. Silenzio assoluto.

Erano presenti: Marco Scajola (con i dirigenti di Imperia e Sanremo) i savonesi Marco Melgrati e Angelo Vaccarezza. E per il Tigullio il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, accompagnato dal figlio Carlo, sindaco di Rapallo. E con loro il sindaco di Casarza Ligure Claudio Muzio. Assente il sindaco di Recco Dario Capurro.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024