Skin ADV

Borsino del giorno

Raffaella Della Bianca

Secondo i lettori di Genova3000.

 


1-MARCO DORIA
Vuole tenere insieme il centro sinistra, già questa settimana in suo aiuto arriverà l’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia con l’obiettivo di organizzare un’iniziativa che possa coinvolgere le forze a sinistra del PD. Un Doria che riesca a unire non si è mai visto.

2-CLAUDIO BURLANDO
Ex governatore della regione, è stato vittima di un file audio pubblicato dal sito LiguriTutti dei due “bomber” del giornalismo Ferruccio Sansa e Marco Preve dove un imitatore annuncia che scenderà in campo candidandosi a sindaco di Genova.

3-GIOVANNI TOTI
Il presidente della regione è soddisfatto per i risultati registrati dal turismo: “Le piazze di tutta la Liguria erano piene di turisti per salutare il nuovo anno. La nostra regione è stata la protagonista di queste vacanze, proprio quello a cui puntavamo con la promozione voluta dalla Regione #lamialiguria inverno”.

4- RAFFAELLA DELLA BIANCA
L’attivissima azzurrina, adesso trasferita alla corte di Stefano Parisi, augura un anno energizzante: “Un altro anno se ne va, ricco di cose belle, tanti nuovi amici in tutta la penisola che stanno condividendo con noi passione entusiasmo e impegno. Buon anno a tutti e un 2017 energizzante!”. Evidentemente, prevede successi.

5-PAOLO DE TOTERO
Giornalista ex Corriere Mercantile, cura una rubrica fissa sulla politica genovese sul sito GenovaQuotidiana, ha un taglio molto ironico, è molto seguito, si firma con il nome d’arte di Max Turbatore.

6-LORENZO CUOCOLO
Avvocato e docente universitario, figlio di Fausto Cuocolo, luminare del diritto e cattedratico genovese, dopo molti anni alla Bocconi di Milano torna a insegnare all’Università di Genova, un grande ritorno, le studentesse stravedono già per lui.

7-LUCA PARODI
Dirigente del settore cultura della Regione, di antica militanza nella sinistra DC, ad agosto in molti avevano sperato in una sua candidatura alle primarie con lo slogan "Parodi il candidato che unisce anziché dividere".

8-RENATA BRIANO
Europarlamentare del PD, genovese, ha dichiarato tramite Facebook di avere un sogno: “riuscire a salire sul Monte Bianco (m.4810), il tetto d’Europa”, vuole dominare tutto, ha nel DNA le vittorie.

9-MARGHERITA MERETO BOSSO
La giovane e bella compagna del consigliere regionale Lunardon ha emanato per Capodanno un annuncio su Facebook: “cercasi gente disorganizzatissima per cena dell’ultimo secondo senza pretese e in allegria, anche con bambini!”. Non si sa quanti abbiano aderito.

10-MASSIMO FERRANTE
Presidente del Municipio Bassa Val Bisagno, è un PD dell’area di Rossetti, sempre molto attivo sul territorio e su Facebook, segue personalmente tutti i lavori e i cantieri, è un presidente fra la gente, ha un sogno: riaprire il ponte di Sant’Agata.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024