Skin ADV

Telegenova si presenta

Telegenova Live si presenta al pubblico e sceglie la città Santa Margherita Ligure, durante lo spettacolo del popolare

comico Sergio Sgrilli, dove l'emittente ha presentato i suoi nuovi conduttori, in una magnifica serata di festa, alla presenza di circa 3.000 spettatori.

Nasce quindi il nuovo palinsesto della più antica emittente televisiva della Liguria, da un’idea di Sergio Barello, Lino Campisi e Andrea Biondi.

Una Tv innovativa, semplice, immediata, dove notizie, sport, intrattenimento, cultura, saranno miscelate da un gruppo di conduttori affiatati, pronti a creare un progetto unico, Telegenova Live.

Live perché sarà una tv tra la gente, dove il pubblico potrà interagire e dire la sua in tempo reale. La sede sarà presso il Cineporto di Cornigliano, adiacente la prestigiosa Villa Bombrini.

Lo staff di conduttori prevede per le News Claudio Bollo e Guido Martinelli, Matteo Sacco per i notiziari sportivi.

Fabrizio Pianetti, a breve papà, condurrà anche quest'anno il suo seguitissimo programma "Tifosi".

Ma la novità è la presenza di Adriano Caorsi, che ha scelto Telegenova Live per portare in video i suoi molteplici progetti editoriali dedicati al calcio e al calciomercato. Chi, più di lui, conosce veramente il calcio di Genoa e Samp?

Nicolas Vigliotta condurrà un talk show chiamato La Kascia live, dal famoso locale di Arenzano, dove intervisterà diversi personaggi noti della città, ma si dedicherà anche alla cucina, con il format PIZZAPASTAMANDOLINO, cooking show presentato con lo chef Sara Morgia.

Nel mondo dei motori non poteva mancare Franco Nativo, con il suo famoso programma MOTORI IN TV

Tutti aspettano anche il ritorno di Roby Rubba, con i suoi programmi sportivi e dedicati al mondo del fitness.

Telegenova Live vedrà anche la presenza del regista fotografo Timoty Costa che proporrà il nuovo programma MI FIDO , la tv degli animali, condotto da Roberta Lovecchio.

Anche i Trilli saranno parte integrante dello staff di Telegenova Live, che seguirà il gruppo durante tutte le loro serate.

Per conoscere i personaggi e programmi andate sul sito www.telegenova.net e sulla pagina ufficiale di Facebook TELEGENOVA LIVE .

Appuntamento quindi al primo settembre 2013 con TELEGENOVA LIVE, LA TV CHE CRESCE

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip