Matteo Angeli direttore di Sportdonna.it

Nasce a Genova Sportdonna.it, primo magazine in Italia interamente dedicato alle donne

nello sport. Direttore della testata giornalistica è Matteo Angeli che comunque continua anche la sua attività di responsabile comunicazione del Chiasso Calcio.
Angeli, figlio d’arte, papà Mimmo è stato il mitico direttore del Corriere Mercantile, ha messo in piedi una rete di collaboratori di ogni parte d'Italia che gli consentono di garantire un'informazione puntuale su tutto ciò che succede nel mondo dello sport al femminile. A firmare gli articoli saranno principalmente Francesca Faralli, Laura Rossetti, Diletta Barilla, Federico Scarso, Stefano Rissetto, Claudio Bottan, Stefano Nouvion e Luca Caglio. Oltre, naturalmente, al direttore.
Interviste ad atlete più o meno conosciute, ma anche a donne dello spettacolo, della tv e del cinema, consigli di esperti per salute, benessere e fitness e poi tanti video, foto e notizie sempre particolari.
Sportdonna ha come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento per chi fa sport a livello professionistico ma anche di chi vuole un consiglio per la palestra o per l'alimentazione.
Una scommessa che Angeli ha intenzione di vincere e le premesse per fare bene ci sono tutte. Il sito, andato on line martedì 18 settembre sta viaggiando già con ottimi risultati. E non è finita, perché presto arriveranno altre grosse novità...

La home page del sito Sportdonna.it

ultimi articoli