Skin ADV

I giornalisti piu' belli

Tommaso Fregatti

Tommaso Fregatti

Secondo i lettori di Genova3000. 

1-GILBERTO VOLPARA
1982, di Campomorone, genoano doc. Si narra che addirittura fece la tesi sul Genoa a Scienze Politiche e parlò del Grifone persino con la tremenda professoressa Milan che insegnava Storia del Giornalismo. Sa parlare benissimo genovese ed è uno delle icone di Primocanale. Stette per anni nella redazione savonese dell'emittente dell'allora editore Maurizio Rossi.

2-TOMMASO FREGATTI
1977, cresciuto nelle pagine sportive del "Corriere Mercantile", quindi anche coordinatore di "Genova Vip", "Noi Genoani" e "Noi Sampdoriani". Fu trasferito, all'interno del "Mercante", prima a Chiavari e quindi agli spettacoli, ma sbocciò nella nera. Infine il grande salto al "Secolo XIX".

3-MATTEO ANGELI
1975, figlio del mitico direttore del "Corriere Mercantile" Mimmo Angeli, genoano incallito, sempre moderato come il padre.

4-SIMONE GALLOTTI
1981, di Mura Angeli (Sampierdarena Nord), genoano moderato. Cresciuto nella redazione sportiva di "Minigoal", è senza dubbio il grande giornalista emergente di Genova. In precedenza andò a Roma alla corte di Enrico Musso, poi a Genova ha fatto una carriera iper brillante sugli schermi di Telecittà e quindi nelle pagine economiche del "Secolo XIX".

5-MATTEO DELL'ANTICO
1984, vanta un passato da calciatore vero. E' uno dei più bravi e spigliati giornalisti che il quotidiano di piazza Piccapietra vanta. Con il suo look istrionico fa breccia su tutti, sa scrivere e si presenta molto bene. Di lui ne sentiremo parlare a lungo.

6-RICCARDO RE
1983, cresciuto tra i banchi di Scienze Politiche all'Albergo dei Poveri. La sua famiglia è famosa a Genova nella ristorazione (Galletto al mattone, Laocanda del Re), ora è a Sky ed è una grande promessa della tv a pagamento nazionale.

7-GUIDO MARTINELLI
Il decano dei giornalisti giovanissimi vanta ancora un fascino unico. La sua abbronzatura fa il resto. Leggendario il suo matrimonio...

8-FILIPPO MONTELATICI
1985, di Castelletto, è cresciuto nella pagine del "Calcio dei Giovani" del "Corriere Mercantile". Dopo aver effettuato uno stage a "La Repubblica", è ora nell'ufficio stampa dell'Entella.

9-TOMASO TORRE
1980, cresciuto anch'esso al "Corriere Mercantile". Poi è passato a scrivere interessanti redazionali pubblicitari. Sampdoriano, è sempre abbronzatissimo. Amante della bella vita, si presenta davvero in maniera impeccabile.

10-MATTEO SCALA
1981, genoano di ferro. Cresciuto nelle pagine del calcio minore del glorioso "Lavoro". Fin da piccolo, vista la sua infinita altezza, giocava in porta, per poi esordire giovanissimo nel calcio dilettantistico. Figlio dell'allenatore Alfio, Matteo Scala ha poi iniziato una carriera da dirigente calcistico e quindi in televisione a Telegenova. Ora è addirittura il team manager del Carpi in serie B.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024