Donne della 5th Avenue

Spigliata e ottimista. Nella sua boutique il mood è: elegante e raffinata femminilità. Colore predominante il nero

ma ciò che colpisce è l'essenziale semplicità di ricercati tessuti e modelli originali anche negli accessori. Il trionfo del made in Italy di Stefania Benassi che nasce a Genova da una famiglia di tessutai (il nonno paterno aveva una catena di negozi in tutta italia).
La sua esperienza lavorativa nel capo dei tessuti e moda uomo e donna avviene nelle aziende di famiglia. Nel 2011 Stefania sente l'esigenza di mettere in vetrina le proprie intuizioni e competenze creando un ambiente tutto suo dove proporre la sua concezione di moda.
Così nasce 5th avenue in via Malta 38r, nel cuore di Genova.
Un negozio salotto dove le donne trovano il modo  di reinventarsi senza tradirsi mai. Dedicato anche a chi ama sperimentarsi e trasformarsi. Ogni capo di Stefania è un'esperienza. Una dote innata e un talento evidente quello di Stefsnia! Lei é la padrona di casa, l'anima del salotto dove propone con passione e savoir fair soluzioni innovative che ci sorprendono ogni volta guardandoci allo specchio.
I brand presenti sono tutti affermati e di alta qualità come Masnada, l'azienda toscana dai tagli e tessuti innovativi. High propone abiti comodi e particolari adatti a qualsiasi occasione.
MinimalTo rappresenta la ricerca e la freschezza nei tessuti di pregio che caratterizzano i suoi abiti.
Lemuria é il brand che sorprende: gli abiti trasformabili da maglia a gonna in un solo gesto oppure da abito a tuta con soluzioni anche imprevedibili. Tessuti leggeri quasi impalpabili che prendono forma sul nostro corpo. Una esperienza unica che Stefania con la sua 5th Avenue vi invita a condividere la sera del 13 settembre al Ristorante Trianon con le sue amiche e clienti che indosseranno le sue intuizioni...

ultimi articoli