Successo di gusto e di moda!

E' stato un evento raffinato che ha piacevolmente entusiasmato tutti: partecipanti e addetti ai lavori.

Dalle 20.00 fino a quasi la mezzanotte il Trianon è stata la location della moda e del gusto. Stravolta per l'occasione e allestita in modo sorprendente dalla ditta Alvimo Contract, che si è occupata di illuminarne e arredarne la veranda dove si è svolta la cena finger food con tanto di corner lounge bar, la sala del ristorante adibita ai tavoli si è trasformata in passerella di moda con un lungo tappeto rosso sul quale hanno sfilato gli esclusivi capi di Stefania Benassi di 5th Avenue Boutique di via Malta 38r a Genova. Gli Ingredienti fondamentali della serata sono stati accoglienza ed eleganza.
La cena "finger food" preparata meticolosamente dallo chef Piero Vicale in collaborazione con il suo staff e Monica Pascasio (la signora Vicale) ha stupito e colpito l'occhio e i palati di tutti i presenti. Professionale e appena rientrato da oltreoceano c'era anche Matteo Vicale che da anni affianca il padre in azienda. Per ultimo ha fatto capolino il più giovane del nucleo familiare che è Luca, studente liceale che ha da poco esordito in Promozione A con il GSD Borzoli.
Gran successo di pubblico, consensi e applausi martedì sera per tutti, soprattutto per Sara Vicale, ideatrice dell'evento di moda e di gusto che ha illuminato con i suoi riflettori ospiti di tutto rispetto come il gioielliere Massimo Cicala con il figlio Antonio, l'ex assessore regionale Nicola Abbundo, il famoso ematologo professor Angelo Michele Carella, con il figlio Andrea, e poi Diego Miglietta della agenzia Cantore Viaggi, il giovane imprenditore Massimiliano Grondona e molti altri noti professionisti genovesi.
Tanti incontri importanti e atmosfera conviviale grazie al tappeto musicale diretto dal musicista e dj Davide Perri.Trucco e parrucco di Fabio e Angela di Pegli e gli scatti del fotografo fashion e ritrattista Lorenzo Della Ragione con studio a Villa Bombrini. Grazie per avere partecipato e dimostrato affetto e simpatia. Un ringraziamento alla giornalista Anna Li Vigni che ha con il suo appeal nazionale e professionale ha condotto la serata e curato la comunicazione dell'evento e proprio con le sue interviste e le immagini della serata ecco la cronaca dell'evento: Sfilata del Gusto e Assaggi di Moda.

GUARDA I VIDEO

Sara Vicale, l'organizzatrice.

Stefania Benassi, la stilista.

Piero Vicale, lo chef.

 

banner_16
banner_18

ultimi articoli