La satira di Cristina Lodi

La capogruppo del PD a Tursi Cristina Lodi, riferendosi al sindaco Marco Bucci,

ha scritto su Facebook: “È in Cina per una settimana… sta progettando la fuga”. Alla satira della consigliera comunale ha risposto il sindaco con il post che riportiamo sotto.

Cara Cristina Lodi,
Il recente commento sui social non ti fa onore.
Di investitori e investimenti, negli anni in cui avete governato, ne avete fatti scappare fin troppi.
Ecco perché sono in Cina, come sono stato a Londra, San Pietroburgo, Mosca e San Francisco: per creare nuove opportunità per la città che possano generare crescita e lavoro!
Compito di un sindaco è anche quello di presentare la città che amministra al mondo, soprattutto in compagnia delle aziende della città che nel mondo hanno successo.
Io non scappo: sono tutti i giorni a Genova e lavoro a tempo pieno per la città e per i nostri concittadini senza sosta e senza pause. Come sta facendo l’intera amministrazione.
Ecco perché da sabato scorso sono a Shangai per accompagnare grandi realtà industriali che hanno la loro base in città e che operano in tutto il mondo.
Ho incontrato realtà di rilievo in ogni campo, incontrato investitori, parlato con esponenti del governo cinese per promuovere Genova, le nostre peculiarità, bellezze, opportunità. Per Genova e per il suo futuro.
Nessuna fuga, cara Cristina. Non ci sottraiamo davanti a nessuna difficoltà (lo stiamo dimostrando...) e stiamo affrontando ogni accadimento con massimo impegno e notevoli risultati.
Non c’è onore in quel commento: può darsi tanti altri sentimenti che non credo di dover commentare.

 

 

IL POST DI CRISTINA LODI

 

ultimi articoli