Bucci ha in mente Musso

Secondo Radio Tursi, emittente che solo Genova3000 capta, il sindaco Marco Bucci

starebbe pensando a una delega per il professor Enrico Musso. Il rimpasto di giunta, del quale si parla da tempo, sembra ormai imminente e pertanto in via Garibaldi si sta meditando su nuovi ingressi e su alcuni spostamenti in grado di apportare alla macchina comunale nuove idee e nuovi stimoli.
Il caso più eclatante potrebbe riguardare il professore in bicicletta (elettrica). A Musso infatti si dice che potrebbe andare la delega ai Trasporti. Fin qui nulla di strano, visto che l’affascinante professore è ordinario di Economia dei Trasporti all’Università di Genova. La cosa più sorprendente è che Musso è uno dei diciotto saggi dell’attuale assessore alla Mobilità, il vicesindaco Stefano Balleari. Il saggio supererà l’assessore? Vedremo.
La cosa certa è che Balleari ha gestito bene l’emergenza viabilità dopo il crollo del Ponte Morandi, anche se per pochi maligni non sarebbe solo farina del suo sacchetto, e pertanto non meriterebbe un avvicendamento.
Sta di fatto che i rapporti tra sindaco e vicesindaco non sono sempre stati sereni, anche se più volte hanno riferito di un dialogo vivace ma costruttivo. Piccole tensioni rientrate solo grazie alla pazienza del vicesindaco. Almeno, così riferisce Radio Tursi.

ultimi articoli