Gandolfo: efficaci misure per la sicurezza

Misure efficaci per il controllo e la sicurezza del territorio sono al centro del programma

del candidato sindaco di Centrodestra Carlo Gandolfo.
“Vogliamo rendere Recco un posto sicuro per gli abitanti e per chi nella nostra cittadinapasserà il suo tempo libero. Per questo dobbiamo aumentare la sicurezza, percepita e reale, sfruttando tutte le potenzialità che il decreto, emanato dal Governo, mette a disposizione, completando il sistema di videosorveglianza e il progetto ‘controllo di vicinato’, che svolge un’importante funzione di monitoraggio del territorio nella prevenzione di fenomeni di criminalità e inciviltà”. 

Una volta al governo della città Carlo Gandolfo si impegna su misure semplici e concrete: dal potenziamento della polizia municipale, per garantire una maggiore presenza sul territorio con attenzione alla viabilità ed alla sicurezza dei cittadini, alla lotta al commercio abusivo e all’accattonaggio molesto esercitato per le strade; dalla sospensione dei progetti Sprar al potenziamento della sicurezza pubblica con attenzione ai più giovani.
“La vivibilità e la qualità della vita di un territorio si misurano anche dalla serenità dei suoi cittadini. Dove esistono misure concrete di controllo e sorveglianza chi ci vive si sente più tranquillo” conclude il candidato sindaco della “Lista per Recco”. 

ultimi articoli