Skin ADV

Tutti parlano dell'accordo Costa-Maresca

Stefano Costa e Francesco Maresca

Tra gli addetti ai lavori, l’argomento più dibattuto negli ultimi mesi è il famoso accordo

tra Stefano Costa e Francesco Maresca, consiglieri della lista civica per Bucci (ormai considerata la lista di Toti a sostegno della Lega), impegnati in questi giorni nella campagna elettorale a sostegno dei candidati della Lega Marco Campomenosi e Silvia Sardone.
I due sono ormai inseparabili, in qualunque evento o contesto politico arrivano sempre insieme, scattano foto e vivono la politica come un vero e proprio duo. Ma qual è il segreto di questa profonda amicizia? Sembra che i due abbiano stretto un accordo: uno si candiderà alle regionali, mentre l’altro otterrà, in caso di elezione, un incarico dalla Regione.
Ecco spiegato il patto di non belligeranza, che li danneggerebbe, in quanto non è possibile esprimere due preferenze per due uomini. In questo caso, invece, sarebbero entrambi a guadagnarci, letteralmente. Lo stipendio mensile di un consigliere regionale può essere anche dieci volte quello dei colleghi di Tursi, e per alcuni incarichi in aziende partecipate i gettoni sono molto alti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024