Skin ADV

Ilaria Cavo, la pasionaria della politica ligure

Ilaria Cavo

Ilaria Cavo è considerata la pasionaria della politica di casa nostra. Ha accantonato il suo ben remunerato posto di giornalista Mediaset, dove si occupava soprattutto di cronaca nera, anche la più efferata, per fare l’assessore regionale (Cultura, Formazione e tante altre deleghe), ruolo nel quale si è calata, a tempo pieno, con passione e professionalità, pur guadagnando forse meno che in Tv.
Grazie al listino del presidente, nel 2015 è entrata in Consiglio regionale, che poi ha dovuto lasciare per far spazio alla biasottiana Lilli Lauro, che oggi si potrebbe ritrovare antagonista come totiana in “Cambiamo!”, anche se su questa ipotesi non ci sono certezze, in quanto da Ischia (buen ritiro della famiglia Lauro-Bonavera) da tempo non arrivano notizie sul futuro politico della verace biconsigliera di Castelletto.
Oggi, seguendo il percorso di Toti, l'assessora sfida anche il suo datore di lavoro, Silvio Berlusconi, decisamente contrario al movimento arancione. Ma l'irreprensibile Ilaria pensa prima di tutto alla sua Liguria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip