Skin ADV

Viscogliosi scrive ai 5000 dipendenti comunali

Arianna Viscogliosi

L’ex assessore comunale al Personale, Arianna Viscogliosi, ha scritto una lettera ai 5.000 dipendenti del Comune di Genova.

Desidero rivolgere un saluto sincero a tutti i dipendenti del Comune di Genova che, con dedizione e serietà professionale, mi hanno accompagnato, per due anni, nella mia esperienza di assessore. Ho intrapreso questo percorso con grande responsabilità civica per mettermi al servizio del nostro Ente e della nostra città, ponendo al centro del mio impegno politico le persone e il loro futuro.

Ho cercato di prendere decisioni sempre secondo coscienza avendo a cuore il bene comune, che costituisce il motore degli amministratori e di tutti i dipendenti che si adoperano quotidianamente per offrire servizi ai cittadini.

Sono stati due anni intensi che mi hanno arricchito dandomi l'opportunità di conoscere e apprezzare chi, all'interno dell'Ente, svolge con impegno e serietà il proprio ruolo. Di questa esperienza, infatti, il tesoro più grande è rappresentato dal lavoro di squadra. Oggi, all'inizio di un mio personale percorso, ringrazio per avere reso possibile il raggiungimento di importanti traguardi, per avere lavorato al mio fianco e per avermi sostenuta, motivandomi a proseguire con tenacia e spirito d'innovazione.

Vi lascio una traccia di pensieri, parole e relazioni costruite che auspico possano esservi utili per compiere passi di sviluppo e creatività.

Arianna Viscogliosi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip