Skin ADV

La morte di Paolo Cavanna di Antenna Blu

Paolo Cavanna

Emittenza televisiva locale di Genova in lutto per l'improvvisa morte, a soli 62 anni, di Paolo Cavanna, patron di Antenna Blu che, in questi ultimi anni, aveva notevolmente rilanciato, arricchendola di giornalisti nomi noti della tv locale e rinnovandone gli studi.

A dare la triste notizia è stata la stessa dirigenza di Antenna Blu. L'editore da qualche tempo pare desse segni di affaticamento senza tuttavia alcun sintomo di una situazione particolarmente grave.

Invece due giorni fa, mentre si stava preparando per uscire di casa e raggiungere la sede di Antenna Blu per organizzare le trasmissioni sportive della giornata, è stato colto dal malore che gli è stato fatale.

La notizia ha lasciato commossi e sbigottiti i suoi collaboratori, giornalisti, tecnici dell'emittente, tutti gli esponenti del mondo dell'informazione della città, quasi increduli del fatto.

Paolo Cavanna lascia la moglie Cristina e l'anziana madre Luisa, una donna che lo aveva preceduto nella conduzione di Antenna Blu, artista, pittrice, donna di grande cultura, eleganza e talento.

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 2 dicembre alle 11:30 nella chiesa SS. Annunziata della Costa a Sestri Ponente in via Superiore Gazzo.

Moltissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia ed all'emittente cui aggiungiamo quello, sentito e partecipe, della redazione di Genova3000.

Dino Frambati

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip