Skin ADV

E’ mancato l’ex giudice Mario Sossi

Mario Sossi

Grave lutto nel mondo della destra genovese della giustizia italiana. Reso famoso in tutta Italia per il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse, il giudice genovese Mario Sossi è mancato oggi nella sua amata Genova.
Gianni Plinio e Giorgio Bornacin (ex MSI e AN), nel manifestare profondo cordoglio per la scomparsa  del dott. Mario Sossi, hanno dichiarato: "Con Mario Sossi la Liguria perde uno dei suoi figli migliori. Uomo di assoluta integrità morale, magistrato coraggioso ed animatore dell'Associazione Nazionale Alpini genovese. Siamo onorati ed orgogliosi della Sua amicizia .Lo ricordiamo valoroso dirigente del FUAN negli Anni Cinquanta e candidato di AN nel 2007 per il Consiglio Comunale di Genova. Siamo certi che la stragrande maggioranza dei cittadini genovesi apprezzerebbe se il Comune di Genova tributasse un qualche riconoscimento pubblico ad un Italiano così esemplare".
I funerali si terranno lunedì 9 dicembre, alle ore 9:00, nella chiesa di Nostra Signora del Rosario, in via Rosselli a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip