Skin ADV

La Corsetteria Bottino vince l’Oscar dell’intimo e mare

Il Gala Le Stelle Best Shop Awards è considerato la serata degli “Oscar” del settore lingerie e beachwear durante la quale da 22 anni vengono premiati i migliori negozi italiani selezionati da una prestigiosa giuria formata dai più importanti marchi a livello nazionale e internazionale. Sono previste diverse categorie e la storica Corsetteria Bottino di Genova, già vincitrice nel 2016 come miglior negozio d'Italia nella categoria Fitting Specialist ovvero specialiste nella vestibilità del reggiseno, quest'anno si è aggiudicata un altro prestigioso riconoscimento, l'Achievement Award, il Premio alla Carriera che celebra i negozi con una lunga storia di successi nel settore intimo e mare.
La motivazione del premio che è stata letta sul palco all’annuncio del vincitore si riassume nei concetti anzi nei valori nei quali da sempre mamma Bruna porta avanti con dedizione e che ha trasmesso alla figlia Manuela Carena. Sono la specializzazione, la competenza tecnica e di prodotto, lo straordinario assortimento che fanno di Bottino Corsetteria sinonimo di qualità dal 1934. E poi la sinergia tra le due generazioni che da più di 10 anni lavorano fianco a fianco integrandosi e completandosi a vicenda ognuna con le rispettive capacità per un risultato dalla competenza eccezionale. Da poco è stato coraggiosamente inaugurato anche un secondo negozio gestito con uno spirito di squadra tutto al femminile, squadra che si è arricchita della collaborazione di Adriana ex titolare di quello che per 25 anni è stato il negozio di intimo e mare Le Mimose di via XXV Aprile 58r appunto rilevato un anno fa dalle titolari di Bottino.
Genova quindi si conferma tra le poche città italiane che può vantare un’eccellenza certificata nel campo del retail intimo e mare di qualità.
‘Questo premio – dice Manuela Carena Personal Bra Lady genovese - per noi è una grande soddisfazione, riconosce il grande impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. E’ il miglior coronamento della carriera di mia madre a cui lo dedico perché mi ha insegnato e continua a insegnarmi i segreti di questo bellissimo mestiere, e un incoraggiamento a fare sempre meglio per me che ho ancora tanta strada davanti. Siamo molto orgogliose, da genovesi nell’anima e nel cuore, che la nostra amata città possa contare tra le sue tante eccellenze anche una realtà come la nostra’.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip