Skin ADV

Carlo Bagnasco ospite di Stasera Italia su Rete 4

Carlo Bagnasco

Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo e coordinatore ligure di Forza Italia, ieri sera è stato ospite di Stasera Italia, il talk show politico condotto da Barbara Palombelli Rutelli su Rete 4.
“Ha un futuro da leader nazionale”, così la giornalista ha introdotto Bagnasco, con il quale si è complimentata per la maggioranza bulgara (oltre 78%) registrata alle comunali ruentine dello scorso anno.
Durante la trasmissione, Bagnasco ha precisato che “Forza Italia non è il partito dell’inciucio”, riferendosi ad un eventuale sostegno azzurro al governo Conte, messo in questi giorni in crisi da Renzi, e che i patti vanno rispettati.
I patti in questione sono gli accordi siglati tra Salvini, Meloni e Berlusconi per la spartizione delle regioni alle recenti elezioni e la nomina di alti incarichi all’interno dei servizi segreti. La regione più importante, l'Emilia Romagna, e l'intelligence nazionale sono andati alla Lega, pertanto Salvini dovrebbe essere soddisfatto. E' la considerazione nata in studio che ha portato Bagnasco ad affermare sui candidati in Puglia e Campania: "per mille motivi Raffaele Fitto e Stefano Caldoro sono intoccabili”.
Non si è invece parlato di Giovanni Toti.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip