Skin ADV

Ilaria Cavo cancella la scritta “Toti a testa in giù”

Ilaria Cavo

L'infaticabile Ilaria Cavo, candidata di punta della Lista Toti alle prossime regionali, alla fine di una giornata di banchetti e condanne unanimi alla scritta "Toti a testa in giú" comparsa in un sottopasso di Sampierdarena, ha fatto un blitz per cancellarla con tanto di bomboletta e diretta Facebook.
Nel commento l'assessora regionale ha detto che "Questa sera con Caterina Patrocinio e Andrea Grasso, amici e consiglieri municipali che sostengono Giovanni Toti, la nostra lista "Cambiamo con Toti Presidente", ma soprattutto il buonsenso, abbiamo rimediato a quella scritta che ieri sera abbiamo notato, percorrendo il sottopasso di Sampierdarena insieme al presidente. "Toti a testa in giù" è una frase inaccettabile. La politica può essere anche scontro aspro ma mai questo, e nei confronti di nessuno. Speriamo che una bomboletta serva a riportare un po' di decoro".
Il governatore Toti ha ripreso le gesta della sua pupilla con un post pieno di gratitudine: "A cancellare fisicamente "Toti a testa in giù" ci ha pensato questa sera Ilaria Cavo e ringrazio lei e gli amici "arancioni" per questo bel gesto. Ma oggi a cancellare quelle parole orribili ci sono state tutte le dimostrazioni di solidarietà che mi sono arrivate da destra e da sinistra. Un bel segnale dalla politica e dai tanti cittadini che mi hanno scritto! Grazie a tutti di cuore, andiamo avanti: a testa alta!".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip