Skin ADV

Sampdoria, Carlo Osti rientra ufficialmente in società

Carlo Osti

Lo ha voluto fortemente il neo presidente Marco Lanna e tutto il nuovo Consiglio di Amministrazione della U.C. Sampdoria. Dopo tre mesi e mezzo di “sospensione”, Carlo Osti torna oggi a ricoprire la sua carica in seno alla società blucerchiata, quella di responsabile dell'Area Tecnica.

Il validissimo dirigente era stato allontanato per una delle ultime mattane dell’ormai ex presidente Ferrero, che non condivideva il suo operato, con uno scarno e delirante comunicato: “Il Signor Carlo Osti è stato sollevato dal proprio incarico per il venir meno dei presupposti per la prosecuzione del rapporto di lavoro”.

Questa volta il comunicato è chiaro e positivo: "L’U.C. Sampdoria è lieta di comunicare che, a far data da oggi, Carlo Osti riprende la carica di Responsabile delle Aree Tecniche, chiarite e superate le divergenze che avevano caratterizzato il periodo di sospensione cautelare a partire dal 1º ottobre 2021. Lo storico dirigente blucerchiato continuerà così a mettere a disposizione della società le sempre apprezzate esperienza, serietà e professionalità, con rinnovato entusiasmo e unità di intenti".

Come dire, Ferrero è il passato, e non tornerà mai più.

Buon lavoro Direttore. 

Franco Ricciardi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip