Skin ADV

Fazio non e' piu' giornalista

Fabio Fazio

L'Ordine dei Giornalisti della Liguria non potrà prendere provvedimenti nei confronti di Fabio Fazio,

che ora fa pubblicità per la Tim, perché l'astuto presentatore savonese (che ora abita in una villa a Celle Ligure) ha giocato d'anticipo e si è dimesso. Non è più un giornalista-pubblicista.
Conoscendo la legge, Fazio ha evitato di andare sotto "processo". In teoria non essendo più giornalista, non potrebbe più esibirsi in rubriche giornaliste e "Che tempo che fa" è una trasmissione che si basa sulle interviste.
Fazio è sicuro che non succederà nulla, perché ad esempio Barbara D'Urso venne cacciata dall'Ordine dei Giornalisti per alcuni spot. Il presidente nazionale dell'Ordine Enzo Iacopino ha annunciato di aver presentato un esposto alle procure di Roma e di Milano contro quella che ha definito "giornalista abusiva". Ma a Mediaset Barbara D'Urso continua a fare quello che faceva prima. E sicuramente nelle varie televisioni private italiane fanno interviste tante giornaliste abusive.
Il caso di Fabio Fazio, però, è diverso in quanto lavora per la Rai. E la televisione di Stato dovrebbe rispettare la legge. Vedremo come andrà a finire.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024