Borsino politica donne

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-SUSY DE MARTINI
Coordinatrice di Forza Italia negli Stati Uniti, è la forzista più potente all’estero, nomina i coordinatori dei vari stati americani del partito di Berlusconi. Quando non è imbarcata come medico di bordo, vive a New York. Anche se impegnatissima nei vari incontri istituzionali in giro per l'America, trova il tempo per scrive per alcuni giornali web. Anche per Genova3000.

2-LILLI LAURO
Molti forzisti (uomini) di peso si sono uniti per cercare di “ridimensionarla”, ma ad oggi la capogruppo metropolitana di Forza Italia è ancora una colonna portante del partito. Soprattutto dopo il coordinamento molto partecipato che si è svolto nel giorno del Black Friday.

3-ELISA SERAFINI
Alcuni quotidiani hanno parlato dell’assessore alla Cultura del Comune di Genova come possibile candidata alla prossime politiche. L’interessata si è trincerata dietro un not comment. Prima deve portare a termine il mandato che le è stato affidato per culturizzare i genovesi.

4-PAOLA BORDILLI
Assessore comunale, onnipresente a tutte le manifestazioni pubbliche, spesso con fascia tricolore, e politiche. E’ presenzialista ovunque, non solo nella sua Pegli, ma in tutto il territorio comunale, è sempre molto apprezzata, gentile e cortese con tutti.

5-CRISTINA LODI
Leader dell’opposizione, capogruppo del PD in consiglio comunale a Genova, tenace, battagliera, molto attenta al sociale. Vicina al consigliere regionale Pippo Rossetti, suo mentore politico, ma autonoma su vari temi, grande lavoratrice, anche lei instancabile.

6-MARTA BRUSONI
Consigliera comunale, attira sempre l’attenzione per splendidi occhiali, talvolta stravaganti, che esibisce nelle diverse occasioni politiche e nelle altre uscite pubbliche. Cura molo i capelli, ha pettinature sempre diverse. Si sa, le donne amano attirare l’attenzione.

7-FRANCESCA CORSO
Giovane leghista, consigliera comunale, si è scagliata in modo molto critico contro la nomina dell’ex PD Giovanni Raggi in IREN, suo un post su Facebook che non è passato inosservato agli addetti ai lavori.

8-STEFANIA PUCCIARELLI
Leghista spezzina, fisico longilineo, consigliera regionale, nota per le sue posizioni animaliste. Molto attiva anche per quanto riguarda le questioni sanitarie della ASL 5, impegnata per tutto quello che riguarda la spezia e dintorni.

9-GIOVANNA GIARDELLI
La giovane (32 anni) e bella forzista è consigliere nel Municipio Medio Levante. E’ molto presente agli appuntamenti mondani. Ultimamente l’abbiamo vista alla serata di gala per i 120 anni dell’Hotel Savoia e alla sfilata nei box di via Monte Zovetto. Il suo punto di riferimento in Forza Italia è Alfonso Gioia.

10-MICHELA MERLI MARINA
Modella curvy di fama internazionale. Amante degli animali, da qualche mese ha aderito al Movimento Animalista, del quale è diventata coordinatore metropolitano. Alle prossime politiche, anche grazie a lei, il movimento fondato dall’on. Michela Vittoria Brambilla prenderà molti preferenze.

ultimi articoli