Skin ADV

Stefano Costa aderisce al gruppo consiliare di FdI

Stefano Costa con Matteo Rosso

Il consigliere comunale Stefano Costa lascia Vince Genova per aderire al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia. Ecco come ha motivato il suo passaggio.
“Nei giorni passati si sono rincorse informazioni sul mio conto sovente prive di attendibilità: pertanto ritengo sia giunto il momento di fare chiarezza. Ho rassegnato le dimissioni da capogruppo di Vince Genova in libera e totale autonomia decisionale.
Ribadisco il mio incondizionato sostegno al Governatore Giovanni Toti e al Sindaco Marco Bucci, nei confronti dei quali rinnovo la mia personale e profonda stima e metto a disposizione, in maniera sempre crescente, il mio apporto e la mia collaborazione alla loro straordinaria attività amministrativa quotidiana, rivolta allo sviluppo del nostro territorio.
Negli anni il mio rapporto politico con Fratelli d'Italia e personale e umano con Matteo Rosso, il Capogruppo Campanella, il Vice Sindaco Balleari e tutti i colleghi che ne fanno parte è sempre stato costante: ho condiviso con loro una profonda stima reciproca, ma anche le idee, i valori e un "modus operandi" contraddistinto da armonia e spirito di collaborazione, requisiti, questi ultimi, per me essenziali. Entro quindi in un partito che appartiene alla medesima area politica, in totale continuità col lavoro svolto fino ad oggi, sempre al servizio delle Istituzioni, dei cittadini e dei loro problemi quotidiani, nel segno della coerenza e della concretezza”.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip