Skin ADV

Vincenzo Falcone ringrazia il sindaco Bucci

Vincenzo Falcone - Marco Bucci

Vincenzo Falcone, nella vita sovrintendente capo nel Comparto Sicurezza, e primo dei non eletti alle scorse comunali nella lista Enrico Musso-Direzione Italia (44° più votato su 599 candidati), sabato 10 agosto, è ritornato in Piazza della Vittoria, in quello stesso punto dove aveva aiutato un disabile (http://www.genova3000.it/notizie/9894-falcone-aiuta-un-disabile-e-scrive-al-sindaco.html ) in carrozzina a superare le difficoltà per salire sul marciapiede antistante i locali uffici INPS.
«Sono andato ad accompagnare un amico alla partenza dei bus di linea che collegano Genova ed il meridione d’Italia ed ho potuto constatare (con enorme gioia e soddisfazione) che è stato realizzato in cemento uno scivolo che di fatto elimina la barriera architettonica evidenziata e segnalata al sindaco Bucci per il tramite delle pagine di Genova3000 qualche tempo fa.

Mi è doveroso ringraziare pubblicamente il sindaco Marco Bucci, la redazione di Genova3000 per essere stati “buon ascoltatore” (il primo) ed “ottimo veicolo d’informazione” (la seconda) dimostrando ancora una volta che cittadini, istituzioni ed organi di informazione, se agiscono in maniera terza e non ideologica si ottengono solo migliorie per tutti. Ancora grazie anche a nome di tutti gli utilizzatori».

La redazione di Genova3000 si unisce ai ringraziamenti di Falcone e si augura di vederlo quanto prima in azione direttamente dai banchi di Palazzo Tursi e conferma la propria linea d’azione che è quella di strumento di informazione verso la cittadinanza e portatore delle istanze dei cittadini alle istituzioni.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip