Skin ADV

Beverini spiega la sua rapida metamorfosi politica

Giovanni Beverini

Giovanni Beverini, l’ex coordinatore di Forza Italia per la città di Chiavari che recentemente si era avvicinato a Cambiamo!, ha confermato la sua disponibilità ad aderire al comitato pro Italia Viva che Elisa Serafini sta per costituire.
L'avvocato Beverini ha spiegato a Genova3000 le sue ultime scelte politiche. “Ho lasciato Forza Italia non potendo più ignorare la completa perdita di slancio riformatore del partito di Silvio Berlusconi, l’assenza di un reale ricambio ai suoi vertici, l’evidente mancanza di una sua tensione ideale e di un suo progetto politico. Ad aprirmi gli occhi sulla involuzione di Forza Italia è stata la voce critica di Giovanni Toti. Elisa Serafini, con la quale condivido una fede profonda nei principi del liberalismo democratico e dell'europeismo, mi ha poi coinvolto nel suo progetto che è antitetico rispetto al sovranismo di Lega e FdI, di cui Cambiamo! è naturale alleato”.
Genova3000 aveva recentemente parlato di Beverini per la sua partecipazione alla convention di Giovanni Toti al teatro Brancaccio e per l’incontro in Regione con Lilli Lauro. Sembrava un totiano convinto. Ma evidentemente non era così. Forse proprio queste due occasioni hanno contribuito a fargli cambiare idea.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip