Skin ADV

Bucci: “sono scappato dal “Consiglio comunale”

Il sindaco Marco Bucci alla Meridiana

Al convegno di Netalia "I dati, la nostra vita", che si è svolto ieri a Palazzo della Meridiana, il sindaco Marco Bucci è arrivato dopo essere "scappato dal Consiglio comunale".
Così ha detto – scaricando la responsabilità su Alberto Clavarino, direttore generale di Netalia e organizzatore dell’interessante incontro sul commercio dei dati personali, moderato dal giornalista Massimiliano Lussana - e così effettivamente ha fatto: mancava un quarto d'ora alle 18 quando si sono iscritti in Consiglio, per parlare di Ilva, ancora Stefano Giordano dei Cinque Stelle e Lilli Lauro di Cambiamo!, che pure aveva da poco finito il suo intervento.
Così Bucci, dopo quasi tre ore di discussione, si è definitivamente spazientito e se ne è andato alla Meridiana, scatenando un putiferio in Sala Rossa da parte delle opposizioni.
Alla Meridiana è arrivata la stessa Lilli Lauro, che però non ha potuto ascoltare l'intervento di Bucci perché è arrivata con leggero ritardo. Il sindaco, andato via per un altro impegno, è così riscappato alla biconsigliera.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip