Skin ADV

La Squadra di Matteo Rosso fa gola a Forza Italia

Matteo Rosso

Da venticinque anni, allora si chiamava Oblò, cresce di giorno in giorno. E’ composta da politici e cittadini della cosiddetta società civile. E’ una potentissima macchina da voti: negli ultimi anni è stata determinante per le nomine dei vicesindaci di Genova e Pieve Ligure e per le elezioni dei sindaci di Recco e Sori. Si chiama “La Squadra” e si identifica in Matteo Rosso, leader della corrente più moderata di Fratelli d’Italia.
“La Squadra” la scorsa settimana ha dimostrato nuovamente la sua forza, partecipando compatta alla Bocciofila Lido alla costituzione di “Idea per Genova”, l’associazione del consigliere comunale Stefano Costa recentemente entrato nel partito di Giorgia Meloni.
A Genova3000 è stato raccontato che “La Squadra” farebbe gola a Forza Italia, tanto che in questi giorni alcuni forzisti, decisi a fare risorgere il partito in Liguria, starebbero facendo pressing su Rosso affinché ritorni azzurro, portandosi con sé il suo nutrito gruppo.
Tra i berlusconiani sono in tanti a sperarlo, anche perché, non essendoci più l’ostacolo Biasotti (Rosso aveva lasciato FI a causa del senatore-coordinatore) considerano possibile il trasferimento, ed allo stesso tempo interessante per chi lo effettua per via dei tanti spazi vuoti lasciati dagli azzurri passati in “Cambiamo!”.
Resta però un dubbio: Rosso farebbe un torto così grande al suo caro amico Francesco Lollobrigida, numero due del partito e cognato della Meloni?

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip