Skin ADV

Susy De Martini rientra in Forza Italia?

Susy De Martini e Carlo Bagnasco

Oggi Isabella (Susy) De Martini è stata avvistata al Caffé Mangini insieme al neo coordinatore ligure di Forza Italia, Carlo Bagnasco.
Susy De Martini è molto nota nel mondo politico. Nel 2001 è vice-capo struttura del G8 di Genova. Nel 2009 sfiora l’ingresso al Parlamento Europeo: non viene eletta malgrado le oltre 20mila preferenze raccolte, viene superata di poco dalla pupilla di Berlusconi Licia Ronzulli.
Nel 2013 approda al Parlamento Europeo come primo dei non eletti: l’europarlamentare Mario Mauro, eletto senatore, si dimette e le lascia il posto.
Nel 2014 tenta la riconferma in Europa. Anche in questa occasione si scontra con una donna forte di Forza Italia, Lara Comi. Nulla da fare.
Nel luglio 2017 viene nominata coordinatrice di Forza Italia negli USA, diventa così la genovese (ma residente a New York) più potente negli Stati Uniti. Nel gennaio 2018 lascia FI (“non posso condividere la scelta di accogliere nelle fila di FI USA elementi che hanno sostenuto il Governo Renzi”, cioè Fucsia Nissoli) per aderire al Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE).
Dopo la nomina di Bagnasco a coordinatore regionale, le cose in Forza Italia stanno cambiando. Sia per gli uomini che per le donne.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip