Skin ADV

Scalinata Borghese, tra Viziano e Travaglini finisce a Fokaccia (100%) in faccia

Scalinata Borghese e Massimo Travaglini (a sinistra) e Davide Viziano

E’ rottura tra i due principali protagonisti della rinascita di Scalinata Borghese: il costruttore Davide Viziano e il ristoratore Massimo Travaglini, patron di Fokaccia 100%, il locale di Largo San Giuseppe a Genova che punta su focaccia e piatti liguri.
 
Mentre per il momento Viziano tace, Travaglini su Facebook ha pubblicato un post per raccontare il suo punto di vista.

“Buongiorno a tutti scrivo per chiarire alcuni punti su una dichiarazione a mezzo stampa che è uscita il 23/12 su Scalinata Borghese.

Premetto che io non ho mai detto o scritto niente in merito per rispetto educazione e professionalità.... ma visto che sono stato tirato in mezzo direi poco elegantemente e visto anche cosa ho passato in quel periodo ...mi sento di dire la mia per tutelare il mio nome è il mio marchio “Fokaccia”

In merito all’articolo evidenziato su Genova 24 del 23/12 ritengo opportuno dire la mia visto che sono stato tirato in causa senza stile dal sig. Davide Viziano.

Ho partecipato con entusiasmo alla nascita di Scalinata Borghese, e ho messo tanto impegno e denaro nella costruzione di questo locale, che ai miei occhi sarebbe potuto e dovuto diventare il più bello di Genova.

Purtroppo le mie iniziative e le mie idee sono sempre state ostacolate ed impedite da parte degli altri soci che avendo idee diverse, senza peraltro alcuna competenza nel campo della ristorazione, mi hanno messo nella condizione di allontanarmi dalle scelte aziendali. (Per fortuna ho testimoni)

Tengo a precisare che i miei locali hanno sempre funzionato e sono sempre stati frequentati ed apprezzati da tante persone.

Ci sono varie ragioni per cui Scalinata Borghese non è mai decollata, e forse sarebbe meglio fare una bella riflessione su se stessi piuttosto che scaricare colpe ad altri”.

All’interno del gioiello liberty, restaurato in tempi record con grande orgoglio della giunta Bucci, prossimamente aprirà un ristorante giapponese. Un nuovo sushi. Alla faccia della focaccia, delle trofie e del pesto.

L'assessore regionale Ilaria Cavo, il sindaco Marco Bucci e il costruttore Davide Viziano all'inaugurazione dei lavori di Scalinata Borghese 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip