Skin ADV

A Bogliasco Bucci lancia il candidato sindaco del centrodestra, Guido Guelfo

Marco Bucci e Guido Guelfo

Questa mattina, a Bogliasco, il sindaco metropolitano Marco Bucci ha partecipato alla presentazione del programma elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Guido Guelfo.

La squadra che correrà alle comunali bogliaschine del 3 e 4 ottobre è composta da quattro donne e otto uomini: Luca Di Donna, Stefano Sambugaro, Massimo Spaziani Testa, Paolo Cevasco, Andrea Guelfo, Angelo Celle, Gabriele Vasirani, Federico Fossa, Anna Ion Scotta, Silvia Marsano, Silvana Palazzo, Gabriella Percoco.

Guelfo ha promesso che sarà il sindaco del fare, come Bucci, al quale fa riferimento. Il concetto è stato poi ribadito dallo stesso sindaco metropolitano.

“Bisogna fare, perché il fare porta risultati alla gente. E dopo i risultati, arriva il consenso, perché i cittadini pretendono dall’amministrazione che ci siano le cose fatte”, ha detto Bucci, che poi ha aggiunto: “Il consenso non arriva con i like su Facebook”, una frase sibillina da interpretare visto che molti big del centrodestra, sia in Comune sia in Regione, fanno un uso frenetico dei social. 

In piazza Trento e Trieste erano presenti molti leghisti, tra questi il presidente del Consiglio comunale Federico Bertorello (particolarmente attivo nel promuovere il candidato) e il suo predecessore, il consigliere regionale Alessio Piana, il consigliere metropolitano Franco Senarega e il sindaco di Avegno Franco Agostino Canevello. Tra i primi cittadini anche Mario Reffo (FdI) di Sori e Daniele Nicchia, che a Lumarzo è subentrato a Guelfo. 

Cambiamo!, il movimento di Toti, era rappresentato dal consigliere regionale Mimmo Cianci.

Nessuna presenza invece di Forza Italia, storico partito di Guido Guelfo.

Guido Guelfo con i sindaciDaniele Nicchia (Lumarzo), Mario Reffo (Sori) eFranco Agostino Canevello (Avegno)

Federico Bertorello scatta selfie

Guelfo con Daniele Nicchia

La squadra

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip