Skin ADV

Amministrative, Nicola Bisso presenta la sua candidatura in Vince Genova

Nicola Bisso con il sindaco Marco Bucci

“Metto a disposizione la mia conoscenza del mondo del lavoro ed in particolare delle medie e piccole imprese”. Così si presenta Nicola Bisso, candidato alle amministrative del 12 giugno con la lista Vince Genova-Bucci Sindaco.

57 anni, laureato in economia aziendale, commercialista, amministratore di aziende, revisore legale e specializzato nel codice dei pubblici appalti, Bisso propone di “Frazionare i bandi per gli appalti di grandi opere pubbliche, in modo che siano accessibili anche alle piccole imprese, la maggioranza in Liguria, che altrimenti resterebbero escluse. Appalti più piccoli mettono anche al riparo da infiltrazioni mafiose”.

“Se entrerò in consiglio comunale, farò il possibile per sensibilizzare l'amministrazione comunale affinché accolga questa proposta - ribadisce Bisso -. In Liguria, soprattutto nel campo dell'edilizia e dell'impiantistica, non ci sono imprese di grosse dimensioni: sono tutte di piccole e medie dimensioni. Per questa ragione spesso restano escluse da appalti per la realizzazione di opere pubbliche che stanno prendendo corpo, grazie soprattutto alla grande vitalità della giunta Bucci, impegnata a ridisegnare il futuro della nostra Genova”.

“Sono commercialista, ma anche manager ed imprenditore, specializzato nella gestione e nell'amministrazione di piccole e medie imprese. Conosco bene questo mondo e credo di possedere, oltre alla conoscenza, anche la giusta concretezza per aiutare il settore e in generale Genova”, conclude Bisso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip