Skin ADV

Rapallo, la nuova spiaggia libera è già un successo: “Ci voleva!”

La spiaggia delle Saline a Rapallo. Nei riquadri il sindaco Carlo Bagnasco durante la diretta Facebook e con la consigliera regionale Lilli Lauro (Lista Toti) e la consigliera comunale Isabella De Benedetti (M5S)

Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco ha voluto documentare personalmente con una diretta Facebook il parere dei bagnanti che per primi ieri mattina hanno usufruito della nuova spiaggia libera delle Saline.

“Sono felice - ha detto Bagnasco, che si è presentato in spiaggia con occhiali da sole per coprire un orzaiolo spuntato probabilmente a causa dello “stress” - perché questo risultato è frutto di una campagna di ascolto. Tutti i comuni sul mare hanno una spiaggia in centro, anche Santa Margherita ce l’ha. Noi l’avevamo, si chiamava del Cavallino. Ed ora, dopo tanti anni, rieccola! Vogliamo curarla perché deve essere in linea con il nostro stile: per limitare il disordine, abbiamo in mente di acquistare alcuni ombrelloni, tutti dello stesso colore, per poi noleggiarli a prezzo calmierato”.

“Questo è solo l’inizio: l’anno prossimo sarà ultimato il porto e poi ci saranno novità importanti; faremo altre nuove spiagge, una sarà dedicata ai cani che qui non possono venire”, ha promesso il sindaco.   

Poi Bagnasco ha ringraziato la Giunta e l’intero (maggioranza e opposizione) Consiglio comunale per il contribuito propositivo alla realizzazione della spiaggia. Tutta l'amministrazione comunale ha partecipato compatta alla festa organizzata la sera prima sul lungomare.

Ieri, nel primo giorno di apertura, tanti cittadini e turisti hanno apprezzato il nuovo sbocco al mare: “Ci voleva!”.

Insomma, la spiaggia delle Saline ha superato la prova bagnanti. Ma non tutti i bagnanti hanno superato la prova costume!

Il sindaco Carlo Bagnasco con la consigliera regionale Lilli Lauro

Il sindaco con la consigliera di opposizione (M5S) Isabella De Benedetti

Il sindaco con gli assessori Filippo Lasinio e Elisabetta Lai

La festa della sera prima dell'inaugurazione della spiaggia

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip