Borsino della politica

Secondo i lettori di Genova3000. 

 

 

1-ANNA PETTENE
Probabile candidata a sindaco del centro-destra a Genova, ha fatto gli auguri di buon 2017 attraverso Facebook dichiarando: “mi auguro di avere forza e coraggio per continuare a portare avanti le mie battaglie di trasparenza e onestà”. Se non è una discesa in campo, ci sono tutte le premesse.

2-CARLO BAGNASCO
Il sindaco di Rapallo attende con ansia il 2017 che si annuncia ricco di gioie, la prossima convention annuale dei giovani industriali non si terrà più a Santa Margherita Ligure, ma a Rapallo. Un altro grande risultato per un sindaco davvero amato dalla sua città.

3-ROBERTO BAGNASCO
Si è fatto notare a Santa Margherita Ligure insieme al consigliere regionale Claudio Muzio e al senato e ex magistrato Giacomo Caliendo di Forza Italia per discutere di referendum e delle prospettive nazionali del centrodestra.

4-SARA BONO
E’ uno degli ultimi nomi emerso nell’ambito di alcune parti di Forza Italia. E’ la moglie del notaio (anche lei svolge la professione notarile) Francesco Felis candidato di Forza Italia alle regionali 2010. Un’altra donna nell’agone del centrodestra? Se ne vedranno delle belle.

5-MARCO CONTI
Consigliere comunale a Sestri Levante, esponente di NCD-AP, vicino a Gino Garibaldi. Instancabile, tempesta le redazioni di comunicati stampa, sta organizzando varie manifestazioni per la chiusura di un tratto di Aurelia nel suo comune. I cittadini si incontreranno il 31 dicembre alle 10 e dopo circa mezz’ora daranno vita a un corteo pacifico verso il Comune.

6-ELISA SERAFINI
Opinionista de La7 collabora con testate giornalistiche e blog, molto attiva sui social network, a Natale ha mostrato su Facebook, molto orgogliosa, la sua nuova casa genovese, essenziale, ma arredata con stile.

7-TIZIANA NOTANICOLA
Consigliera del Municipio medio-levante, anche nei giorni di festa post natalizi sempre attiva nella sua battaglia contro la chiusura della palestra Baia degli Angeli di Boccadasse dove è solita allenarsi con le sue splendide amiche.

8-GIUSEPPE COSTA.
E’ stato consigliere comunale, prima per la DC poi per Forza Italia. Nella Balena Bianca militava nella corrente andreottiana. Secondo quanto riportato oggi da Il Secolo XIX sarà a Milano per l’organizzazione dell’incontro di Stefano Parisi a Genova.

9-RAFFAELLA DELLA BIANCA
Sta aspettando con ansia la convention che Stefano Parisi terrà a Genova. Nella riunione (sterile) di Milano l’ex consigliera regionale ha avuto un ruolo importante, in quella genovese non potrà di certo tirarsi indietro. Stesso discorso vale anche per Claudio Scajola.

10-MANUELA ARATA
Ha partecipato alla riunione dei renziani perché non sapeva che si sarebbe ‘intromesso’  anche Simone Regazzoni. L’intervento del filosofo ribelle del PD è finito quasi in rissa con Pippo Rossetti. Questo non è piaciuto alla fondatrice del Festival della Scienza: “Non faccio parte di una mischia rugbista”. Preferisce altri sport.

banner_16
banner_18

ultimi articoli