A Genova nasce il Polo Sovranista

Giuseppe Murolo, il coordinatore regionale

Dopo la grande manifestazione che si terrà a Napoli di giovedì 7 dicembre, anche in Liguria

presenteremo il Polo Sovranista.

Il 16 dicembre prossimo, alle ore 16,30, presso l’Hotel Melià di Via Corsica a Genova Carignano, il segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, l’ex sindaco di Roma Gianni ALEMANNO (stretto alleato dell’ex presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, entrambi due storici ex missini) presiederà un evento destinato a lanciare il “Polo Sovranista ed Identitario” in vista delle imminenti elezioni politiche: la destra all’interno del centrodestra italiano.

Con la presenza dei massimi dirigenti locali della Lega, il M.N.S. indicherà come candidato premier Matteo Salvini ed esporrà le ragioni di una battaglia identitaria e sovranista a favore del lavoro italiano.

Inseriti nell’alleanza di centrodestra per andare al governo della Nazione in nome degli italiani, il Polo Sovranista è l’unione dell’ex La Destra di Francesco Storace e del piccolo partito di Gianni Alemanno, Idea Nazionale. Il nome ed il simbolo si richiamano al Movimento Sociale Italiano di Giorgio Almirante.

ultimi articoli