Skin ADV

Bagnasco: Forza Italia in Liguria c’è

Da sinistra: Mario Mascia, Claudio Muzio, Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli

Dopo il nostro articolo di oggi, nel quale abbiamo evidenziato un certo mutismo da parte dei forzisti liguri, un esponente autorevole in Liguria del partito di Berlusconi ha battuto un colpo. Si tratta di Roberto Bagnasco, onorevole e coordinatore provinciale degli azzurri.
“Forza Italia c’è, anche in Liguria, dove ha mantenuto gli esponenti storici e confermato alle passate elezioni quattro parlamentari su cinque. Presto ci saranno importanti incontri che abbiamo in programma in diverse città, a partire dalla Spezia e Chiavari”, spiega Bagnasco.
“Con chiarezza - prosegue l’onorevole - abbiamo confermato la nostra presenza nel centrodestra, con nessuna possibilità di guardare verso il PD o il Movimento 5 Stelle. Con Salvini e Meloni ci sono differenze, ma abbiamo programmi condivisibili e soprattutto rispetto. Insieme ci prepariamo alle future tornate elettorali nelle regioni e nei comuni. Speriamo anche di poter votare presto per le politiche. Poi guardiamo all’Europa: il nostro obiettivo è quello di portare il Partito Popolare sempre di più vicino al centrodestra”.
A proposito del governatore ligure, l’onorevole Bagnasco precisa: “non ci interessa la sterile polemica con Toti. Giovanni ha scelto una strada diversa, noi facciamo la nostra”.

I tre parlamentari Roberto Bagnasco, Sandro Biasotti e Roberto Cassinelli

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip