Skin ADV

Aspettando Fitto, Capurro festeggia con i suoi

Armando Ezio Capurro, il figlio Tommaso, Silvano Mele e Laura Gaggero

Armando Ezio Capurro ieri sera ha invitato gli amici nel suo raffinato hotel, il Mediterraneo di Santa Margherita Ligure, per un brindisi natalizio.
All’invito dell’ex sindaco di Rapallo hanno risposto in molti: Laura Gaggero, assessore comunale, Salvatore Muscatello, consigliere metropolitano, Francesco De Benedictis, consigliere comunale, Augusto Sartori, consigliere regionale di FdI, un folto gruppo di candidati alle scorse comunali genovesi nella lista Direzione Italia composto da Vincenzo Falcone, Manuela Bianchi, Massimo Torre, Massimo Landro e Raffaele Ferrara, Pietro Biglia di Saronno, notaio e presidente di Filse, Giuseppe Pastine, presidente albergatori Santa Margherita Ligure e Portofino, Giovanni Ciana, proprietario dell’hotel Metropole, Adalberto Gigli, storico direttore hotel Miramare, e Massimo Stasio, presidente provinciale balneari. Una citazione a parte la merita Francesco Guarino che si è presentato con un grosso panettone da donare al padrone di casa.
La festa di ieri sera anticipa di qualche giorno quella che si terrà per l’arrivo di Raffaele Fitto. Occasione che annuncerà l’ingresso di Noi con l’Italia - UDC in Fratelli d’Italia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip