Skin ADV

Parla il blogger Guglielmo Bonanno

Guglielmo Bonanno, il blogger genovese

Guglielmo Bonanno, il blogger genovese

Sta avendo un successo oltre le più rosee previsioni, è il blogger italiano del momento

ed è un genovese, Guglielmo Bonanno, cresciuto nei caruggi. Dopo il caos interno al Movimento 5 Stelle genovese, con la bocciatura della Marika Cassimatis, la vincitrice della consultazione on line per appena 24 voti, su Luca Pirondini, da parte di Beppe Grillo, ecco che Guglielmo Bonanno, tre figli spiega il suo punto di vista: “Nel 2002 alla Lega Nord, a Genova, accadde ciò che sta accadendo al Movimento 5 Stelle. E Castellaneta andò al ballottaggio. Potremmo ragionare su un idea.
Si potrebbero creare una o due liste che oltre a sostenere il candidato Movimento 5 Stelle concordato raccolgano gli elettori scontenti che non si riconoscono in alcune scelte, ma che invece si riconoscono nel programma.
Le liste dovrebbero rispecchiare i criteri nella scelta dei candidati. Assenza di condanne penali ecc..
Se accadesse questa cosa il candidato del Movimento 5 Stelle rischierebbe di vincere. Anche se non vincesse, entrerebbero un numero importante di consiglieri e verrebbe fuori un opposizione molto forte. Infine, ultimo dettaglio, non meno importante: le liste coalizzate potrebbero presentarsi in maniera unitaria riempendo tutti i municipi.
In termini di comunicazione i pentastellati che dimostrano capacità di aggregazione, anche nelle divergenze, in favore del bene comune e dei programmi dimostrerebbero grande maturità e capacita di governare”. 
Bonanno nell’ultimo periodo è stato addirittura ospite a livello nazionale di trasmissioni nazionali gestite da Barbara D’Urso e Paragone.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024