Bozzi Sentieri con Marco Bucci

Mario Bozzi Sentieri

Anche Mario Bozzi Sentieri, un big della destra a Genova da decenni ormai, appoggia senza indugi

la candidatura a sindaco di Genova di Marco Bucci e sul suo blog “AZIONE POLITCA NEWS”, che manda ogni settimana a tutti gli iscritti, suggerisce tale posizione: “Domenica 11 giugno i genovesi saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco e a rinnovare il CONSIGLIO COMUNALE.  

Si tratta di un appuntamento importante a cui bisogna arrivare consapevoli  degli interessi in gioco, delle forze in campo, delle possibili alternative.

Dopo decenni di amministrazioni di centrosinistra la candidatura di Marco BUCCI, espressione del centrodestra, offre la possibilità di voltare pagina.

 

Bucci ha un programma ambizioso che punta al rinnovamento della città, con particolare attenzione ai temi del lavoro, della sicurezza, dei servizi.

 

Non meno importante dell'elezione del Sindaco è la scelta dei nuovi consiglieri comunali. C' è bisogno di forze nuove e di nuovi rappresentanti all'interno dell'amministrazione in grado di sostenere l'azione del nuovo Sindaco. Con questo spirito segnalo il nome di Sergio GAMBINO, candidato nella lista di Fratelli d'Italia. Gambino ha 37 anni, è un manager del settore assicurativo, impegnato nel sociale e da alcuni anni attivo esponente di Fratelli d'Italia a Genova. 

 

Siamo alle prime battute di una campagna elettorale difficile, ma importantissima. Per questo è urgente mobilitarsi da subito, cercando di sostenere chi si è esposto in prima persona come GAMBINO. Diamogli una mano!”.

banner_18

ultimi articoli