Skin ADV

Fabio Orengo: occorre comunicare

Fabio Orengo

Fabio Orengo, candidato al Consiglio Comunale per Forza Italia, gasparriano della prima ora e fondatore

dell’associazione GenovaCresce, punta sulla comunicazione. “Occorre ricordare agli elettori - dice Orengo - cosa ha combinato la sinistra a Genova in tutti questi anni che ha governato. Non sono favorevole al declino gestito, come ha detto il sindaco Doria, ma per una Genova produttiva che non faccia scappare i giovani. Tutti noi vogliamo la Genova meravigliosa di Marco Bucci”.
L’ingegnere Orengo sta lavorando a Liguria Digitale (la società della quale fino a poche settimane fa Bucci era l’amministratore, poi dimessosi per incompatibilità con la candidatura a sindaco) sta lavorando ad un progetto ambizioso: la banca dati sanitaria dei cittadini, un portale nel quale saranno inseriti cartelle cliniche e referti di tutti coloro che si sono rivolti alla sanità pubblica. Così i medici, con un semplice click, avranno lo storico sanitario del proprio paziente.
Orengo, uomo tecnologico del futuro, mette da sempre le sue competenze a disposizione della città, lo ha già dimostrato in passato nel suo municipio. Adesso punta a migliorare la tecnologia di Palazzo Tursi.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024