Skin ADV

Merella augura buone vacanze

Arcangelo Merella

L’ex candidato sindaco Arcangelo Merella ha scritto, con un po’ di amaro in bocca, al suo elettorato.


Cari tutti ben ritrovati,
dopo l’impegnativa campagna elettorale, e un risultato che da un lato ci ha gratificato ma dall’altro ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, abbiamo deciso di valorizzare lo sforzo che abbiamo fatto proseguendo nella nostra attività.
Come avrete notato, al di là e oltre il risultato, è stato unanimemente riconosciuto alla Lista Civica di avere svolto molto bene il proprio compito, caratterizzandosi per serietà, impegno e competenza.
Gli elementi che erano alla base della nostra iniziativa sono stati preservati e dunque è ragionevole e doveroso fare tesoro dell’esperienza, del senso di appartenenza che è maturato, continuando ad impegnarci per la nostra città e, vista la possibilità di collegarsi con altre liste civiche di altre città liguri, per la nostra regione.
Occorre però dotarsi di una struttura organizzativa che consenta al Movimento di essere presente a livello territoriale in modo costante, con propri referenti di zona e coordinatori di aree di lavoro.
In questo modo sarà più facile essere interlocutori per i cittadini, osservare ciò che accade in città, contribuire con le nostre proposte a migliorarla e soprattutto a impedire che si ripiombi in una fase di declino.
La nuova Giunta è al lavoro e noi abbiamo iniziato ad osservare le decisioni che ha preso con spirito collaborativo, senza pregiudizio ma anche senza il timore di essere critici quando se ne ravvede la necessità.
Abbiamo inoltre deciso di proseguire con le nostre attività formative, con uno schema nuovo: iniziative territoriali e una volta al mese/due mesi, iniziativa centrale dedicata a temi specifici sempre alla Società di Letture Scientifiche di Palazzo Ducale.
Rimane attivo il sito www.Ge9Si.it che aggiorneremo contestualizzandolo e la pagina SiamoGenova, mentre dopo questa prima lettera daremo avvio alla redazione di una newsletter che periodicamente invieremo a tutti voi.
Chi vuole contribuire con proprie riflessioni, commenti o altro può farmelo sapere scrivendo alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Con la prossima nota vi darò conto del nostro nuovo assetto organizzativo.
Buone ferie e buona prosecuzione di Estate.
A risentirci.
Arcangelo

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024