Skin ADV

Debora, una guerriera del fitness

Debora Guerrieri

Debora Guerrieri. Una imprenditrice che si è fatta da sé e che è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel mondo del fitness e del coaching, uno spazio esclusivo e ambito allenando le mogli dei calciatori.

Una guerriera – come ci suggerisce il suo nome - che ha lottato per i suoi obiettivi in un mondo – quello del fitness – decisamente più maschile.

Una donna che è punto di riferimento per altre donne.

Nella sua vita precedente lavorava come operaia ma con la stessa tenacia e determinazione che insegna alle sue clienti si è rimboccata le maniche e ha deciso di cambiare. Ha preso in mano la sua vita ed oggi è padrona di sé stessa, della sua professione e della sua passione: il benessere personale e quello altrui.

Ha iniziato a fare l'insegnante nel 2003 diventando personal trainer nel 2008 per poi specializzarsi in allenamento funzionale e in Pilates Reformer. Nel 2010 diventa direttore del suo primo club e poi nel 2012 la consacrazione come donna Imprenditrice e manager.

Attualmente si occupa della gestione di club Fitness e Fitboxing e dal 2016 si occupa anche di organizzazione eventi.

Dal 2018 si dedica fortemente anche all'allenamento one to one e tra le sue clienti conta mogli di calciatori e personaggi televisivi oltre a molte donne che decidono di rimettersi in forma attraverso il suo competente aiuto.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip