Skin ADV

Tiziana Lazzari sposta il suo centro in Piccapietra, all’interno di “Casa della Salute”

Foto di gruppo con la dott.ssa Lazzari

Un grande party al Moody per dire che ha spostato il suo quartier generale da Villa Chiara (Villa Montallegro) alla Casa della Salute, il poliambulatorio di Largo XII Ottobre 62, nel cuore di Genova, gestito dall’ex campione del ciclismo Marco Fertonani, oggi a capo di un network della salute che conta 8 poliambulatori, 140 dipendenti, 250 medici e 240.000 prestazioni all'anno.
Così Tiziana Lazzari, dermatologo e chirurgo estetico, specializzata nell’anti-aging con esperienza trentennale, ha annunciato alle sue amiche-clienti il trasferimento del proprio centro, dove, da lunedì, potranno essere visitate e consigliate per mantenere la pelle sempre giovane.
Tra gli oltre 100 invitati molte donne socie di AIDDA, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'azienda della Delegazione Liguria di cui Tiziana Lazzari è la presidente.
All’incontro, presentato dalla giornalista ex Rai e Telemontecarlo Anna Li Vigni, hanno partecipato anche il neo presidente dell'Ordine dei medici Alessandro Bonsignore e i consiglieri regionali Ilaria Cavo e Stefano Balleari.
A sorpresa si è vista l’ex vicepresidente (Giunta Burlando) della Regione Liguria Merylin Fusco, oggi reginetta di bellezza.

Marylin Fusco e Tiziana Lazzari

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip