Labbra alla Claque

Il 7 marzo al teatro della Tosse/La Claque va in scena lo spettacolo “Labbra - il bagno, un sogno, io”.

Inizio alle 21.30. Di Irene Lamponi, con Irene Lamponi e Valeria Angelozzi. Scene di Rodolfo Bignardi, foto Sara Ciommei e Federico Pitto. In collaborazione con Teatro Della Tosse e Centro Sociale Zapata Genova. Con il patrocinio di Arcidonna e Ass. Le Mafalde.
“Io non posso essere come voglio. Io non posso essere sempre me.”
Labbra affronta in maniera divertente e spiazzante i tabù legati al sesso, al corpo e al rapporto con l'altro. Si parte dalle donne ma si ingloba la società tutta.
Labbra affronta in maniera divertente, spiazzante e amara i tabù legati al sesso, al corpo e al rapporto con l'altro. Si parte dalle donne ma si ingloba la società tutta. Cosa sono nella nostra contemporaneità il sesso, l'amore, la violenza? Quanto siamo liberi nelle nostre azioni quotidiane? Quanto crediamo di esserlo? Lo spettacolo è diviso in tre parti a se stanti, che raccontano tre situazioni a diverse.
“Lo spettacolo è diviso in tre parti – spiega Lamponi - Nella prima siamo due amiche nel bagno di casa tra depilazioni, mestruazioni, perversioni e paure. Nella seconda siamo vagine che parlano: strizzate, sognatrici, agguerrite.Nella terza diventiamo una sola voce che racconta del sesso come violenza e della strumentalizzazione della stampa rispetto a questo”.

7 marzo - La CLAQUE
LABBRA, Di irene Lamponi
Dalle 20:30 inaugurazione mostra fotografica di Sara Ciommei. Rimarrà fino a maggio.

MOSTRA FOTOGRAFICA: Into the Blue è un progetto fotografico che racconta attraverso il ritratto gli artisti di passaggio a Genova. In un’unica location, immersa nel blu. A cura di Sara Ciommei

ultimi articoli