Grind Passion in concerto

L’appuntamento è fissato per venerdì 30 marzo alle ore 21.00 all’Utri Beach di Voltri

(Via Don Giovanni Verità, 2Gr, proprio alle spalle del campo sportivo). In pedana uno dei gruppi emergenti del panorama musicale genovese, i Grind Passion, tradotto alla lettera “Trituratori di passione”.
Il gruppo, nato 4 anni fa, e formato da Roy Rimassa e Fabio Starnoni alle chitarre, Andrea Arecco al basso, Luca Ricciardi ala batteria, con il frontman e voce Luca Longo ed un paio di vocalist femminili veramente interessanti.
All’Utri Beach il gruppo si esibirà in una nutrita serie di cover, che spaziano da “Come together” a “Personal Jesus”, per proseguire con “This is my life”, “Dani California”, “Time”, “Sole Spento”, “Somebody to love”...
Il genere musicale del gruppo è molto variegato, e spazia da cover di rock classico a quello contemporaneo , con  gruppi di riferimento Zz Top, Eagles, Led Zeppelin, Creedence Clearwater Revival e Deep Purple e per ciò che concerne l’Italia su tutti Piero Pelù ed i Litfiba.
I Grin Passion sono parecchio noti in città, grazie ai numerosi concerti tenuti nei templi della musica alternativa genovese, e ci riferimamo a Qualude, Mare di Note, Crazy Bull e lo stesso Utri Beach.
Dove saranno nuovamente protagonisti a partire dalle 21 di venerdì sera.

ultimi articoli